5^ Corsa Notturna in salita all'Alpe del Viceré


L’Alpe del Viceré ospiterà la “5^ Corsa Notturna in salita - Trofeo Memorial Arenare Domenico”, un evento attesissimo dagli sportivi della zona.
Organizzano l’evento la Polisportiva Albavilla, in collaborazione con l'A.S.D. Polisportiva San Marco Cantù, con il patrocinio del Comune di Albavilla e della Provincia di Como.


La gara è prevista per  sabato 7 luglio 2012, dalle ore 18.30 si aprono le iscrizioni in Piazza Roma ad Albavilla, mentre alle ore 20.00 è prevista la partenza sempre dalla piazza in direzione Alpe del Viceré.
Il costo dell’iscrizione è di euro 5,00 e comprende un buono pasta e una bottiglia di vino. Saranno premiati i primi cinque e le prime cinque arrivati. La gara si svolgerà anche in caso di maltempo.


Dati tecnici: 
lunghezza 5,6 Km,
quota partenza mt. 450 slm,
quota di arrivo mt. 907 slm
dislivello mt. 457.

3 commenti:

  1. Buongiorno,
    sono a conoscenza della gara notturna Albavilla - Alpe Vicerè, ma ancora non l'ho fatta e pensavo di andarci questo sabato.
    Volevo sapere come funziona una volta arrivati in cima al traguardo ? cioè c'è qualche bus-navetta per il ritorno ? c'è la possibilità di mangiare in zona Alpe Vicerè ?
    Purtroppo arrivo da solo in zona partenza, pensavo di andare in macchina all'arrivo e poi scendere a piedi per la partenza così non ho problemi a ritornare a casa...
    Mi dà qualche consiglio ?
    Certo di una vs gradita risposta porgo distinti saluti
    Taddeo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,
      per la cena è previsto un buono pasta compreso nel prezzo del biglietto di partecipazione.
      Per altre informazioni le fornisco questi recapiti: tel. 347.6889043 (Paolo) o 349.7212473 (Davide).

      Elimina
  2. Buonasera,

    Nella quota di partecipazione è compresa la flebo per la rianimazione, dopo una salita del genere???

    Grazie.

    Filippo

    RispondiElimina